Giovedì, 8 Ottobre 2026
Ultima Ora
Ritorno di Papa Leone XIV ad Assisi, presidente Proietti: "Evento straordinario per l'Umbria, che rinnova il suo messaggio di pace" Un messaggio di pace dagli studenti umbri ai paesi del mondo. La presidente Proietti, intervenendo nel convegno internazionale "Francesco di Assisi contemporaneo", annuncia il concorso di idee per le scuole superiori: "Le classi saranno chiamate ad esprim Relazioni internazionali con gli Stati Uniti: la presidente della Regione Proietti incontra a Palazzo Donini la vice capo missione dell'Ambasciata Usa Marta Costanzo Youth. Al centro cooperazione, aerospazio, turismo, intelligenza artificiale e sostenibil Sicurezza, prevenzione e patrimonio: il Maggiore Ferrucci incontra il sindaco di Monteleone Piegaro – Mastri vetrai protagonisti nei prossimi due week end Elena Veschi eletta Presidente della Sezione Chimica e Plastica di Confindustria Umbria Amelia, i sindacati dei pensionati illustrano le proprie proposte su sanità e ospedale L'Accademia del Talento di Città di Castello nella quarta puntata di "Panorama Csen" Ambiente e futuro: AFOR UMBRIA rilancia "Un albero per crescere insieme" : ad Assisi per la Giornata Nazionale degli Alberi Ritorno di Papa Leone XIV ad Assisi, presidente Proietti: "Evento straordinario per l'Umbria, che rinnova il suo messaggio di pace" Un messaggio di pace dagli studenti umbri ai paesi del mondo. La presidente Proietti, intervenendo nel convegno internazionale "Francesco di Assisi contemporaneo", annuncia il concorso di idee per le scuole superiori: "Le classi saranno chiamate ad esprim Relazioni internazionali con gli Stati Uniti: la presidente della Regione Proietti incontra a Palazzo Donini la vice capo missione dell'Ambasciata Usa Marta Costanzo Youth. Al centro cooperazione, aerospazio, turismo, intelligenza artificiale e sostenibil Sicurezza, prevenzione e patrimonio: il Maggiore Ferrucci incontra il sindaco di Monteleone Piegaro – Mastri vetrai protagonisti nei prossimi due week end Elena Veschi eletta Presidente della Sezione Chimica e Plastica di Confindustria Umbria Amelia, i sindacati dei pensionati illustrano le proprie proposte su sanità e ospedale L'Accademia del Talento di Città di Castello nella quarta puntata di "Panorama Csen" Ambiente e futuro: AFOR UMBRIA rilancia "Un albero per crescere insieme" : ad Assisi per la Giornata Nazionale degli Alberi
Attualità

Inail e Coronavirus: rafforzato il canale telefonico e telematico nei servizi all'utenza. Obiettivo garantire un adeguato livello di servizio

Di Redazione Umbria Notizie Web 16 Marzo 2020 – 20:21 1 min di lettura

inail(UNWEB) In considerazione dell'evolversi della situazione epidemiologica da COVID-19, l'Istituto comunica che nell'ottica di preservare la salute degli utenti e dei propri collaboratori ottemperando alle disposizioni delle Autorità, è stata attivata la modalità di "lavoro agile" dispensando il personale dalla presenza fisica presso gli uffici. Con l'adozione di questa modalità lavorativa tutti i servizi possono essere garantiti.

Per quanto concerne il rapporto con l'utenza è stato rafforzato il servizio telefonico e telematico.

Pertanto, per motivi precauzionali volti a limitare la presenza fisica agli sportelli, l'utenza è invitata a formulare le richieste di informazioni direttamente tramite il numero 06.6001 del Contact center (raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18, sia da rete fissa che mobile) e tramite il servizio "Inail risponde" raggiungibile dalla sezione "Supporto" della home page del portale istituzionale www.inail.it

Anche gli utenti umbri sono pertanto invitati ad avvalersi di tali canali comunicazionali e, al bisogno, far riferimento ai seguenti recapiti:

 

STRUTTURA INAIL

 

E-MAIL TELEFONO
Direzione regionale Umbria umbria@inail.it 075.50151
Sede Perugia perugia@inail.it 075.50151
Sede Foligno foligno@inail.it 0742.328311
Sede Città di Castello cittadicastello@inail.it 075.862761
Sede Terni terni@inail.it 0744.207211
Sede Orvieto orvieto@inail.it 0763.39241
Uot certificazione verifica e ricerca di Terni terni-uotcvr@inail.it 0744.207211
Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.