(UNWEB) Perugia. Si informa che il servizio di accesso agli atti e ai documenti relativi a pratiche edilizie prevede che l'utente effettui preventivamente e in autonomia la ricerca delle pratiche di suo interesse
E' infatti disponibile in questo sito il servizio on-line "Ricerca pratiche edilizie" dello Sportello telematico polifunzionale, attraverso il quale è possibile effettuare ricerche delle pratiche di proprio interesse ed individuarne gli estremi identificativi necessari per inoltrare agli uffici una richiesta di accesso agli atti
Il modulo di richiesta accesso atti per edilizia deve essere compilato e spedito tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'eventuale consultazione della documentazione che sia presente solo in formato cartaceo avverrà presso l’ufficio a Palazzo Grossi o presso l’archivio comunale di Ponte S.Giovanni.
Il servizio è stato opportunamente potenziato in termini di addetti e di orario e i richiedenti saranno contattati, anche con riferimento a domande pregresse, per concordare modalità di evasione della richiesta in osservanza delle misure connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19 e quindi anche non in presenza.
Non sarà quindi necessario fissare appuntamenti o richiedere ricerche telefoniche e gli appuntamenti precedentemente fissati potranno essere anticipati previa puntuale comunicazione da parte dell’ufficio.