(UNWEB) Perugia. Un nuovo logo, ma anche un nuovo sito internet e canali social -Facebook, Instagram e YouTube- dedicati: è quanto mette in campo da oggi l’Associazione Rione di Porta Eburnea Aps con l’obiettivo di migliorare la comunicazione delle attività e delle iniziative realizzate. I nuovi strumenti e la strategia di comunicazione ideata dal Rione di Porta Eburnea sono stati presentati nel pomeriggio di lunedì 14 dicembre al Sindaco Andrea Romizi a palazzo dei Priori.
“L’azione rientra nell’ottica di un rinnovamento e di un nuovo modo di comunicare con i perugini e non, -spiegano il Presidente dell’associazione Giancarlo Barboni e il Vice Presidente Armando Flores Rodas- soprattutto in questo momento, in cui incontrarsi di persona è difficile. Il nostro desiderio è, da un lato, quello di lanciare un messaggio di speranza per il futuro e, dall’altro, di farci trovare pronti per ripartire appena sarà possibile, con strumenti e capacità accresciute.”
In attesa di nuove iniziative da trasmettere in diretta o meno, sui canali dell’associazione saranno riproposte, a partire dal prossimo periodo natalizio, le conferenze sulla storia di Perugia, che tanto successo hanno riscosso tra la cittadinanza nel 2018. Un’ulteriore proposta per chi volesse approfittare per approfondire la conoscenza della propria città.