(UNWEB) Spoleto. Il presidente Murro ha incontrato gli atleti, i tecnici e gli sponsor. ‘Buon Natale a tutti, con la speranza che possiate ricominciare a frequentare la nostra palestra presto’
“A voi e alle vostre famiglie Buon Natale e Felice Anno Nuovo, con la speranza che possiate ricominciare a frequentare la nostra palestra”. Così il presidente dell’asd Boxing Club “Diego Bartolini – La Sfida” Rosario Murro durante l’incontro con lo staff tecnico, atleti, genitori e tifosi avvenuto nei locali della palestra in località Montarello, rispettando tutte le normative anti-Covid.
“Vivere il pugilato con amore. L’unica via per il successo, non è solo quello del risultato di squadra o personale ma soprattutto quello di poter crescere bene con principi saldi e doveri e soprattutto non abbiate mai paura di fallire. Provateci sempre, anche se potrete trovare ostacoli, nessuna paura. Credete sempre in voi stessi, anche in un momento così difficile a causa della pandemia”.
Particolari ringraziamenti Murro li ha rivolti al maestro e campione di pugilato spoletino Valentino Giacomelli, il quale ha aggiunto: “Siamo una bella famiglia affiatata a cui piace risolvere i problemi con serenità, trasparenza e tanto, tanto dialogo. Per noi non è un momento bellissimo ma siamo ottimisti come sempre e spero che anche i ragazzi e le ragazze diventino consapevoli delle loro reali potenzialità”.
I ringraziamenti particolari del presidente ai collaboratori tecnici Valentino Spera e Romano, ai componenti del direttivo Alexandra Almon, Daniele Ubaldi e Rosario Cavallaro e a tutti gli sponsor che da anni seguono con passione l’associazione. Prima del brindisi augurale, la consegna delle magliette a tutti i presenti e la solita parentesi ludico – distensiva tra i presenti che con grande affetto e stima reciproca si sono scambiati gli auguri in vista delle prossime festività. natalizie.