gattiÈ stato pubblicato un avviso per individuare un ambulatorio veterinario a Marsciano attraverso una manifestazione pubblica di interesse con offerte che dovranno pervenire entro il 28 giugno 2021

(UNWEB) Marsciano. Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso al fine di individuare, tramite manifestazione di interesse, un ambulatorio veterinario, nel territorio del capoluogo di Marsciano, con cui convenzionarsi per effettuare l’attività di sterilizzazione di massa dei gatti randagi nel corso del secondo semestre del 2021, su un numero presunto di circa 180 gatti. La sterilizzazione sarà eseguita da personale veterinario dell’Usl Umbria 1, una volta alla settimana, con farmaci forniti dalla stessa azienda sanitaria.
Le manifestazioni di interesse, in busta chiusa con all’esterno la dicitura “Campagna di sterilizzazione dei gatti randagi”, devono pervenire entro le ore 13.00 del 28 giugno 2021 all’indirizzo Comando Polizia Locale del Comune di Marsciano (PG) Largo Garibaldi n. 1 – cap. 06055 e devono indicare il corrispettivo richiesto, in ribasso sul prezzo a base d’asta che è di 600 (seicento) euro mensili comprensivi di Iva. L’avviso è consultabile sul sito dell’ente all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2209.html.

L’individuazione di un ambulatorio permetterà di proseguire anche per il secondo semestre del 2021 una campagna di sterilizzazione di massa dei gatti randagi avviata a fine 2017 e promossa nell’ambito di un accordo tra alcuni Comuni della Media Valle del Tevere e la Usl. Oggetto della campagna di sterilizzazione sono le colonie feline, ovvero gruppi di almeno 5 gatti adulti che vivono in aree pubbliche, o aperte al pubblico, di centri abitati e che sono accuditi ed alimentati, al di fuori di una proprietà privata, da associazioni di volontariato o da singoli cittadini (i cosiddetti gattari).


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190