image0 750x536ringraziamenti al personale e alla Dirigenza da parte dell'Assessore al personale Luca Merli

 

(UNWEB) Perugia. Un ruolo importante nell’allestimento del nuovo punto vaccinale di San Marco, che diventerà il centro di riferimento per la popolazione dell’area di Perugia lo ha avuto anche il Comune di Perugia,
Il Comune infatti ha messo a disposizione della Usl Umbria 1 il palazzetto di San Marco riprendendolo in consegna dal gestore e nell’arco di pochi giorni, con un lavoro corale che ha visto collaborare con l’ufficio impianti sportivi anche altri servizi comunali (Provveditorato, Manutenzioni, Cantiere Aree Verdi, Energia) l’impianto è stato sgomberato dalle attrezzature presenti.
E’ stata fatta una pulizia e messa in sicurezza delle aree esterne, riattivata l’utenza idrica e sono stati verificati gli impianti elettrici ed idraulici ed eseguite le manutenzioni di varia natura. Ciò ha consentito di consegnare in tempi estremamente contenuti dalla data della richiesta l’immobile alla ASL per gli allestimenti di competenza.

L’ufficio sport, di concerto con l’Assessorato di riferimento, sta già lavorando per trovare soluzioni alternative alle società sportive utilizzatrici del palazzetto per il periodo nel quale questo sarà sede del centro vaccinale.
L’Assessore al personale, Luca Merli,  ringrazia tutto il personale e la Dirigenza che si è spesa prontamente nel collaborare con il Distretto sanitario del perugino e con l’Esercito per l’allestimento della struttura nei giorni scorsi.


 AVIS

80x190