centro storico PerugiaPontini passa alla direzione della redazione aretina de La Nazione, il Prof. Roila nominato membro dell'Ema

 

(UNWEB) Perugia. Da oggi la giornalista Erika Pontini ha assunto la direzione de La Nazione di Arezzo, dopo 26 anni di giornalismo in Umbria, prima in Ansa, quindi a Umbria Tv e, infine, alla redazione perugina del quotidiano.

A lei le congratulazioni del Sindaco di Perugia Andrea Romizi e dell’amministrazione comunale per questo nuovo incarico, che rappresenta, allo stesso tempo, la gratificazione per la preparazione e l’esperienza acquisita dalla stessa Pontini nella nostra città e una importante sfida professionale.

“L’amministrazione comunale -si legge nella nota- rivolge alla giornalista Erika Pontini gli auguri per il nuovo incarico e la ringrazia per il suo modo di fare giornalismo, sempre attento alla deontologia e alle persone.”

Nei giorni scorsi è giunta anche la notizia della nomina del Prof. Fausto Roila a membro dello Scientific Advisory Group for Oncology dell’Ema, l’Agenzia Europea del Farmaco.

“Un incarico -spiega l’amministrazione comunale- che testimonia l’elevato livello di competenze e professionalità della nostra Università e che, siamo certi, il Prof. Roila porterà avanti con tutta la competenza che lo contraddistingue.”

Il Prof. Roila, infatti, è ordinario di Oncologia Medica dell’Università degli Studi di Perugia  (Dipartimento di Medicina e Chirurgia) e Direttore della Scuola di Specializzazione in Oncologia Medica.


asi 300x250 1

 AVIS

80x190