CambioVerticeVigilidelfuoco(UNWEB) Perugia. Cambio al vertice del Comando dei Vigili del Fuoco di Perugia, dal 15 settembre l’Ing. Francesco Orrù sostituirà l’Ing. Michele Zappia che andrà a comandare i vigili del Fuoco di Cagliari, dove è attualmente comandante lo stesso Francesco Orrù.


Sposato e padre di una figlia, Farncesco Orrù, ha precedentemente ricoperto l’incarico di Comandante dei Vigili del Fuoco di Alessandria, Cuneo e Asti, oltre ad altri incarichi istituzionali come Comandante del Nucleo Interventi Speciali in occasione del Sisma Italia Centrale, Comandante del Centro Operativo Avanzato di San Prospero durante l’emergenza Sisma Emilia Romagna e Coordinatore di Gruppi di Lavoro nell’ambito della Prevenzione incendi e Reggente dell’Ufficio del Soccorso Pubblico, della Colonna Mobile regionale, il servizio Antincendio Boschivo e la Prevenzione e Sicurezza Tecnica presso la Direzione regionale della Sardegna.

L’insediamento del nuovo Comandante è avvenuto il 15 settembre presso la sede del Comando dei Vigili del Fuoco di Perugia.


 AVIS

80x190