Schermata 2021 09 23 alle 12.20.09Emessa ordinanza n. 862 del 21 settembre 2021

 

(UNWEB) Perugia. E’stata emessa l’ordinanza 896 del 21 settembre che modifica assetto circolatorio e gli impianti semaforici tra via Martiri dei Lager e via Settevalli.

L’ordinanza determina:

1- l’eliminazione del semaforo in via Martiri dei Lager all’intersezione con via Settevalli;

2- l’eliminazione del semaforo per i veicoli che transitano in via Settevalli secondo il senso di marcia in uscita da Perugia, per la svolta a destra all’intersezione con via Martiri dei Lager;

3-resta attivo il semaforo per i veicoli che transitano in via Settevalli in uscita da Perugia verso gli ingressi della E 45.

Verrà installato un semaforo pedonale a tre luci in via Settevalli in corrispondenza del  civico 72; che dovrà privilegiare la viabilità veicolare, garantendo uno scorrimento continuo del traffico a meno che non vi siano chiamate da parte del pedone .

Obblighi:

1- È istituito l’obbligo per i veicoli in uscita da via Martiri dei Lager di fermarsi e dare la precedenza (STOP) all’intersezione con via Settevalli.

2- È istituito l’obbligo di direzione a destra per i veicoli che percorrono via Martiri dei Lager, all’intersezione con via Settevalli.

3- È istituito l’obbligo per i veicoli che da via Settevalli (direzione in uscita da Perugia) svoltano a destra in via Martiri dei Lager, di dare la precedenza all’incrocio, ai veicoli provenienti da via Settevalli in ingresso su via Martiri dei Lager.


 AVIS

80x190