Centro servizi Grocco, nuova donazione per la palestra
Si tratta di una scala per la ginnastica di riabilitazione cardiologica donata dall'associazione "Cuor di Leone - pro cardiopatici" di Perugia
(UNWEB) Perugia, – Una rampa con scala per la ginnastica di riabilitazione cardiologica. In questo consiste l'ultima donazione effettuata dall'associazione di volontariato "Cuor di Leone - pro cardiopatici" di Perugia alla palestra di Cardiologia riabilitativa del Centro servizi "Pietro Grocco" di Perugia.
Alla cerimonia di consegna che si è tenuta lunedì 17 aprile erano presenti, in rappresentanza dell'Usl Umbria 1, Luigi Sicilia, direttore sanitario f.f., e la dottoressa Lucia Filippucci, responsabile del servizio, con tutto il suo staff. Per l'associazione, invece, è intervenuto il presidente Tiziano Scarponi che ha ricordato che Cuor di Leone ha effettuato varie donazioni al Centro servizi e ha sottolineato la longevità del rapporto che esiste con il servizio territoriale di Cardiologia riabilitativa, che rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per tutti pazienti cardiopatici dopo la dimissione ospedaliera per un evento acuto.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
