Il consigliere Riccardo Mencaglia ha portato il saluto e il ringraziamento dell'amministrazione per i 40 anni di Acconciature Fabio
(UNWEB) Perugia. Di seguito il comunicato trasmesso dal consigliere comunale di Perugia Riccardo Mencaglia (FdI).
Nella storia di ogni città o quartiere ci sono dei luoghi del cuore, quelli in cui ritrovi memorie e ricordi, che nonostante il passare del tempo e delle stagioni rimangono un punto di riferimento stabile.
E’ il caso, nel quartiere di Castel del Piano, di “Acconciature Fabio”, storica attività a conduzione familiare che, dal lontano 1983, per ben quarant’anni ha curato la bellezza di generazione di abitanti.
Per questo motivo il Comune di Perugia ha voluto celebrare questo importante traguardo attraverso la consegna di un riconoscimento allo storico proprietario Fabio Gattobigi ed alla moglie Marinella, che lo affianca nella gestione, tramite il consigliere comunale Riccardo Mencaglia, che ha portato il saluto e il ringraziamento dell’Amministrazione.
“Quella di Fabio rappresenta una delle attività storiche – sottolinea Mencaglia – che hanno segnato la vita economica e sociale di Castel del Piano, che fa parte della quotidianità di ogni abitante; in un’epoca in cui purtroppo per vari motivi tante saracinesche sono state definitivamente abbassate, trovarsi qui a rendere merito a così tanti anni di professionalità ed impegno è un bellissimo segnale e motivo di orgoglio per tutta la comunità e la città di Perugia”.
“Come residente e frequentatore conosco Fabio da tantissimi anni – conlcude Mencaglia – e posso testimoniare la grande passione che lui e la sua famiglia hanno sempre profuso sia nel lavoro che dal punto di vista umano, ripagata dal profondo legame creatosi coi cittadini. La città di Perugia gli è grata e gli augura ancora tanti anni di successi professionali”.