(UNWEB) Perugia. Efficienza energetica, fonti rinnovabili, analisi tecnico-economiche, best practices e strategie di comunicazione, sono solo alcuni dei temi al centro del Corso di Formazione permanente e continua in "Efficienza energetica e sostenibilità della Pubblica amministrazione: opportunità, strumenti e metodi di valutazione".
Il corso, organizzato da CISAFA (Centro Interistituzionale di Studi e Alta Formazione in Ambiente istituito tra Arpa Umbria e Università degli Studi di Perugia), offrirà un'opportunità unica per acquisire competenze teoriche e pratiche in merito alla gestione sostenibile della pubblica amministrazione, con un focus particolare sulla transizione energetica.
L'accesso al corso, che si svolgerà tra maggio e giugno 2024, è aperto a diplomati e laureati di primo livello. La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 marzo 2024.
Per ulteriori dettagli su contenuti, modalità di svolgimento e attività formative, è possibile contattare la pagina www.cisafa.it<http://www.cisafa.it>