tad 2015 banner i want you 2Presenta la tua candidatura e vivi da protagonista la seconda edizione del Festival sulle App

(ASI) Partecipa come speaker a Todi Appy Days 2015! C'è tempo fino al prossimo 31 agosto per presentare la propria candidatura e partecipare, da protagonista, all'unico Festival Italiano Dedicato al Mondo delle App, che si svolgerà dal 24 al 27 settembre nella cittadina umbra. Per farlo basta collegarsi al sito ufficiale dell'evento e compilare il form disponibile al seguente link: www.appydays.it/speakers.

«Cerchiamo relatori ispirati che vogliano dare il proprio contributo all'evento più intenso e ricco di approfondimenti sul grande ecosistema delle App mobile, del wearable e dell'IoT», affermano gli organizzatori. Chi desidera proporre e valorizzare le proprie idee è invitato a non perdere questa formidabile occasione di incontro e confronto fra professionisti ed esperti del settore che potranno svelare i segreti del mondo delle app anche a semplici curiosi e non addetti ai lavori.

Alessio Jacona, Maurizio Pesce, Nino Guarnacci, Alessio Carciofi, Claudio Carnevali e Fabio Lalli, sono solo alcuni degli esperti di levatura nazionale protagonisti della kermesse promossa dal Comune di Todi e organizzata dall'Agenzia Sedicieventi con il patrocinio di Regione Umbria, Camera di Commercio di Perugia, Università per Stranieri di Perugia e Università degli Studi di Perugia.

Quindici (come le tessere dello Spaccaquindici, immagine ufficiale di Todi Appy Days 2015), saranno i topic affrontati durante le quattro giornate di evento per i quali proporre la candidatura: Wearable & IOT, Finance & Banking, Gaming, Mobile Commerce, Digital & Info, oltre a molti altri argomenti che ruotano attorno al mondo delle app come Kids & Edutainment, Travel, Food, Health & Fitness, Photo & Video, Music, Entertainment, Utility & Social, Automotive & Fashion e No Profit.

Non perdere l'occasione: partecipa al dibattito, contribuisci al confronto e vivi da protagonista Todi Appy Days!

Ti aspettiamo!!

www.appydays.it


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190