Stradale 2(UNWEB) Perugia. "Gli agenti della Sezione della Polizia Stradale di Perugia erano impiegati negli ordinari servizi di controllo in materia di sicurezza stradale quando, verso le ore 22, la Sala Operativa ha ricevuto alcune segnalazioni relative alla presenza di un signore, disorientato e in stato confusionale, che vagava lungo la Strada Statale E45, nei pressi dello svincolo di Ponte San Giovanni.

Gli agenti della Stradale, giunti sul posto, dopo aver rallentato il traffico in sicurezza hanno avvicinato l'uomo – un cittadino italiano, classe 1956 – che fin da subito, è apparso in evidente stato confusionale. Dopo averlo fatto salire sull'auto di servizio e averlo tranquillizzato, gli agenti hanno chiesto al 66enne come mai si trovasse lì e se avesse bisogno d'aiuto. L'uomo però non è riuscito a fornire una risposta chiara. Per questo motivo, compresa la difficoltà del 66enne, gli operatori lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e affidato alle cure dei sanitari.

Grazie alla segnalazione dei cittadini e al tempestivo intervento degli agenti è stato possibile mettere l'uomo in sicurezza evitando pericoli per la sua incolumità e per gli utenti della strada." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190