Venerdì, 6 Novembre 2026
Ultima Ora
Premio "Waste Carbon Free": riconoscimento nazionale per Regione Umbria e AURI per il percorso di sostenibilità innovativo nella gestione dei rifiuti Ecomondo 2026, Gesenu: innovazione impiantistica e sostenibilità al centro della terza giornata Scuola e salute unite contro il bullismo: dalla Regione Umbria un'alleanza educativa per il benessere dei giovani con il catalogo "Scuole che promuovono salute" e la campagna "Umbria contro ogni genere di violenza" Baracconi di Perugia: giornate dedicate all'inclusione, Festa del Bambino e giostre a 2 euro San Giustino, un novembre di iniziative contro la violenza di genere Il Calendimaggio di Assisi arriva alla Camera dei Deputati: la Festa si racconta il 12 novembre a Roma 4 Novembre, Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti a Terni: "Gratitudine alle Forze armate. Il pensiero dell'Umbria ai quattro militari caduti in Bosnia e agli undici feriti" Prima casa: 2,5 milioni di euro per giovani coppie, famiglie monoparentali e single Facoltà di Medicina di Terni, un nuovo accordo di programma tra Regione, Comune e Provincia di Terni, Università e Azienda ospedaliera "Santa Maria" rafforza l'impegno per la sua piena funzionalità. Al via la progettazione per il rifacimento urgente della Premio "Waste Carbon Free": riconoscimento nazionale per Regione Umbria e AURI per il percorso di sostenibilità innovativo nella gestione dei rifiuti Ecomondo 2026, Gesenu: innovazione impiantistica e sostenibilità al centro della terza giornata Scuola e salute unite contro il bullismo: dalla Regione Umbria un'alleanza educativa per il benessere dei giovani con il catalogo "Scuole che promuovono salute" e la campagna "Umbria contro ogni genere di violenza" Baracconi di Perugia: giornate dedicate all'inclusione, Festa del Bambino e giostre a 2 euro San Giustino, un novembre di iniziative contro la violenza di genere Il Calendimaggio di Assisi arriva alla Camera dei Deputati: la Festa si racconta il 12 novembre a Roma 4 Novembre, Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti a Terni: "Gratitudine alle Forze armate. Il pensiero dell'Umbria ai quattro militari caduti in Bosnia e agli undici feriti" Prima casa: 2,5 milioni di euro per giovani coppie, famiglie monoparentali e single Facoltà di Medicina di Terni, un nuovo accordo di programma tra Regione, Comune e Provincia di Terni, Università e Azienda ospedaliera "Santa Maria" rafforza l'impegno per la sua piena funzionalità. Al via la progettazione per il rifacimento urgente della
Cronaca

Atti osceni nella stazione ferroviaria di Foligno, 33enne sanzionato e allontanato dalla Polizia di Stato

Di Redazione Umbria Notizie Web 31 Agosto 2022 – 22:03 1 min di lettura

Foligno 99(UNWEB) Foligno. "Gli operatori della Polizia Ferroviaria di Foligno, nell'ambito dell'intensificazione dei controlli prevista dall'operazione "Stazioni Sicure", hanno fermato e sanzionato un uomo che, incurante dei viaggiatori presenti, si masturbava all'interno della sala di attesa della stazione ferroviaria folignate.


Gli agenti della Polfer, prontamente intervenuti sul posto a seguito di segnalazione del capotreno, hanno individuato il 33enne che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi e di far perdere le sue tracce. È stato fermato poco dopo dai poliziotti ed è stato accompagnato presso l'ufficio di polizia per una compiuta identificazione.
L'uomo è stato quindi sentito in merito al suo comportamento ma non è riuscito a fornire alcuna giustificazione.
Dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza per accertare quanto accaduto, gli agenti hanno sanzionato il 33enne per atti osceni in luogo pubblico.
È stato, inoltre, sanzionato in via amministrativa ed allontanato dalla stazione ferroviaria con il provvedimento previsto dalla normativa in materia di "Daspo urbano", con divieto di farvi ritorno per le successive 48 ore.
Nell'ambito dell'operazione "Stazioni Sicure", che si è tenuta su tutto il territorio della provincia di Perugia, sono state identificate oltre 190 persone e monitorati 71 bagagli."

 

Così, in una nota, la Questura di Perugia.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.