Lunedì, 21 Settembre 2026
Ultima Ora
La buona sanità incontra il futuro: con il progetto "Mia", l'innovazione digitale affianca i medici umbri nella cura quotidiana. Umbria tra le prime Regioni in Italia a sperimentare l'uso della piattaforma di intelligenza artificiale promossa da Agenas "Meno pressione fiscale, più risorse per sanità", parte dall'Umbria la campagna nazionale della Uil Incendio nella zona industriale di Sabbione a Terni, nota della Regione Umbria: "Immediata attivazione del monitoraggio ambientale di ARPA e richiesta di incontro al Sottosegretario Prisco per il controllo degli impianti antincendio" La Asd Zampe-Moleste 2.0 la protagonista della seconda puntata della trasmissione "Panorama Csen" La Polizia di Stato ha arrestato un 34enne destinatario di un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia Perugia, Confeuro a "Cuore in campo" tra sport, salute e solidarietà Vigili del Fuoco di Città di Castello: salvata la setter Edda caduta in un pozzo a Umbertide Settimana della custodia, l’ultima domenica di interventi: associazioni e cittadini in campo in tutta la città La Francescana Sorprendente, un successo di partecipazione e inclusione La buona sanità incontra il futuro: con il progetto "Mia", l'innovazione digitale affianca i medici umbri nella cura quotidiana. Umbria tra le prime Regioni in Italia a sperimentare l'uso della piattaforma di intelligenza artificiale promossa da Agenas "Meno pressione fiscale, più risorse per sanità", parte dall'Umbria la campagna nazionale della Uil Incendio nella zona industriale di Sabbione a Terni, nota della Regione Umbria: "Immediata attivazione del monitoraggio ambientale di ARPA e richiesta di incontro al Sottosegretario Prisco per il controllo degli impianti antincendio" La Asd Zampe-Moleste 2.0 la protagonista della seconda puntata della trasmissione "Panorama Csen" La Polizia di Stato ha arrestato un 34enne destinatario di un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia Perugia, Confeuro a "Cuore in campo" tra sport, salute e solidarietà Vigili del Fuoco di Città di Castello: salvata la setter Edda caduta in un pozzo a Umbertide Settimana della custodia, l’ultima domenica di interventi: associazioni e cittadini in campo in tutta la città La Francescana Sorprendente, un successo di partecipazione e inclusione
Cronaca

Ffermato durante un controllo viene trovato in possesso di stupefacente, 35enne denunciato dalla Polizia di Stato

Di Redazione Umbria Notizie Web 3 Settembre 2022 – 21:21 1 min di lettura

Controlli 28(UNWEB) Perugia.  "Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, durante dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori e di spaccio di stupefacenti, hanno fermato e denunciato un 35enne trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish.

Dagli accertamenti è emerso che il 35enne risultava irregolare sul territorio nazionale e gravato da diversi precedenti di polizia. Per questo motivo, gli operatori lo hanno sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo. Infatti, nel marsupio, gli agenti hanno rinvenuto due involucri contenenti della sostanza stupefacente del tipo hashish.

Accompagnato in Questura, il 35enne è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. La sostanza stupefacente, invece, è stata sequestrata. Al termine delle attività di rito, all'uomo è stato inoltre notificato il provvedimento di espulsione ai sensi dell'art. 13 comma 2 lettera B del D.L. 286/98, emesso dal Prefetto di Perugia, con successiva traduzione dello stesso presso il Centro di Permanenza e Rimpatrio di Ponte Galeria a Roma."

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.