Perugia 45 1(UNWEB) Perugia. "Gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato sono intervenuti nel quartiere di Perugia – Fontivegge, area Broletto, per una lite tra due persone.

Giunti sul posto gli operatori hanno potuto riscontrare la presenza di quattro persone, tre uomini e una donna, tutti cittadini stranieri di origine sudamericana regolari sul territorio nazionale.

Dalle prime attività d'indagine, i poliziotti hanno potuto appurare che si era verificata una colluttazione, in circostanze tutt'ora in corso di accertamento, per motivi riconducibili alla gelosia provata da uno dei cittadini sudamericani nei confronti della donna.

I tre uomini sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari a causa delle contusioni ed escoriazioni riportate durante l'episodio.

L'intervento immediato degli operatori della Polizia di Stato ha di fatto scongiurato che la violenta lite potesse portare ad ulteriori e più gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Al termine delle attività di rito, le quattro persone coinvolte sono state denunciate all'Autorità Giudiziaria per il reato di rissa aggravata.

Sono in corso di svolgimento ulteriori attività di accertamento finalizzate a verificare se i quattro cittadini indagati siano coinvolti in analoghi episodi." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190