Perugia 103 2(UNWEB) "Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno denunciato un cittadino extracomunitario gravato dall'ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

I poliziotti, infatti, durante un posto di controllo in Strada Trasimeno Ovest, hanno notato un veicolo sospetto decidendo di fermarlo per procedere ad una verifica più approfondita.

Dopo averlo identificato come un cittadino albanese, classe 1982 con precedenti di polizia, gli agenti hanno constatato che l'uomo era gravato da un ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale, notificatogli lo scorso 9 dicembre.

Accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia per le attività di rito, l'uomo è stato deferito presso l'Autorità Giudiziaria per il reato di inottemperanza all'ordine del Questore.

È stato quindi messo a disposizione del personale dell'Ufficio Immigrazione che ha curato il procedimento finalizzato a rendere operativa la sua espulsione dall'Italia." 

COsì, in una nota, la Questura di Perugia. 


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190