(UNWEB) Foligno. "Personale della Polizia di Stato di Foligno, a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa del Commissariato, è intervenuto, nel tardo pomeriggio sulla Strada SS77 Variante direzione Colfiorito.
Un utente della strada ha richiesto l'intervento della Polizia di Stato in quanto si avvedeva della presenza sulla sede stradale di un oggetto in materiale legnoso posizionato in modo pericoloso sulla carreggiata.
Giunti prontamente sul posto, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Foligno si accorgevano che si trattava di una tavola in legno, presumibilmente caduta da un presumibile mezzo da lavoro, oltre a trovarsi in una posizione pericolosa, risultava rotta in più parti con i propri detriti che andavano ad occupare l'intera carreggiata.
Vista la particolare criticità che poteva crearsi per gli utenti della strada gli agenti prima di tutto attivavano i dispositivi luminosi di segnalazione pericolo della Volante, per poi coordinarsi e liberare il piano viabile loro stessi in totale sicurezza per se e per gli utenti della strada.
Terminate le operazioni di liberazione della sede stradale dall'ostacolo descritto, gli agenti hanno ripreso regolare servizio di controllo del territorio garantendo così una sicura viabilità."
Così, in una nota, la Questura di Perugia.