Sorpreso con diverse dosi di sostanze psicotrope. La Polizia di Stato denuncia un minorenne per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio
(UNWEB) Foligno. "Domenica scorsa, mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo in stazione, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Polfer di Foligno hanno fermato e denunciato un minorenne poiché trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente.
I poliziotti sono stati attirati dal comportamento sospetto del giovane che è stato notato, attraverso il sistema di videosorveglianza, mentre, alla presenza di altri ragazzi, estraeva degli involucri da una tasca.
Raggiunto dagli operatori, è stato accompagnato presso gli uffici di Polizia dove è stato sottoposto a perquisizione con esito positivo. Infatti, celati tra gli indumenti, gli agenti hanno rinvenuto alcuni involucri contenenti sostanze che, a seguito delle attività tecniche del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, sono risultate essere stupefacenti tipo cocaina, cannabis e anfetamina.
Per questi motivi, al termine delle attività di rito, il giovane è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni per il reato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio."
Così, in una nota, la Questura di Perugia.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
