ASSISI 1(UNWEB) Assisi. "I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Assisi hanno tratto in arresto un 30enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


I militari, appresa la notizia che l’uomo potesse detenere droga, hanno svolto una serie di servizi di osservazione e pedinamento, all’esito dei quali hanno deciso di entrare all’interno della sua abitazione.
Nonostante l’iniziale opposizione del soggetto, il personale operante ha proceduto alla perquisizione dell’appartamento, a conclusione della quale hanno rinvenuto, nascosti sopra un armadio, 1 kg di hashish suddiviso in 10 panetti da cento grammi ciascuno.
Il 30enne, dopo essere stato accompagnato presso la Compagnia di Assisi, è stato dichiarato in stato di arresto per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione della locale Procura, è stato associato alla Casa Circondariale di Perugia - Capanne, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, tenutasi il giorno successivo.
Il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto mentre lo stupefacente, che sul mercato avrebbe fruttato un guadagno di circa ottomila euro, è stato sottoposto a sequestro penale in attesa di distruzione." 

Così, in una nota, CC Assisi.


 AVIS

80x190