Avanti tutta ospedale 2La tombolata ha preso il via alle ore 21 e poi i presenti hanno brindato al nuovo anno

(ASI) PERUGIA, – Grande successo della seconda edizione della tombolata che si è tenuta la sera del 31 dicembre presso la sala d'attesa dell'oncologia medica dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Sono state circa 80 le persone, tra malati e i loro familiari, che hanno preso parte all'iniziativa organizzata da Avanti Tutta onlus con l'obiettivo di allietare i pazienti dell'oncologia medica, per portare un raggio di felicità, spensieratezza ed un forte messaggio di speranza, in una serata speciale, ossia quella di San Silvestro.


La festa è stata animata dalla "Iena" Mauro Casciari, testimonial nonché presidente onorario di Avanti Tutta, e dal presidente dell'associazione Leonardo Cenci. Hanno aderito anche alcuni nasi rossi che con a loro clownterapia hanno contribuito a rallegrare l'iniziativa. A fare da cornice al tutto la sala d'attesa dell'oncologia medica, messa a nuovo e diventata una vera e propria bomboniera grazie all'attività commerciale che ha sposato in pieno la causa "Il Pensiero Fiorito", che per l'occasione lo ha impreziosito di decori, colori e composizioni floreali.
Molti i premi che sono stati assegnati – offerti gentilmente dalla Saci Spa e dalla Nestlè Spa – tra cui un robot da cucina della Kenwood, alcune caffettiere elettriche Nespresso, un mini televisore 7 pollici ultrapiatto hinno - hit, un MP4 Samsung, un trolley rigido Roncato e tanti altri premi.
I presenti, dopo la tombolata, hanno aspettato la mezzanotte gustando 2 maxi panettoni artigianali da 3 kg dell'antica pasticceria Muzzi, per poi brindare la venuta del nuovo anno, con dell'ottimo champagne. Avanti Tutta onlus, vicino ed a sostegno di chi, come Leo, combatte ogni momento la battaglia contro il cancro.

 

Avanti tutta pubblico

Avanti tutta ospedale


 AVIS

80x190