Logo UE Covid19.w#neverstopthemusic #positivethinking #labellezzaècontagiosa

Carissime Amiche ed Amici di UmbriaEnsemble, a seguito del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 9 Marzo scorso, le misure urgenti di contenimento del contagio da Coronavirus già previste nel precedente DPCM sono estese a tutto il territorio nazionale.

Questo significa la sospensione di tutte le attività – anche artistiche e culturali – pubbliche. Tutti i Concerti di UmbriaEnsemble in Italia sono dunque rimandati, così come le tournée all'Estero fissate per questa primavera. C'è, da parte di tutti noi di UmbriaEnsemble, il rammarico di non poterVi portare la nostra Musica nel modo più piacevole e naturale: condividendola e trasmettendola in quel magico circolo che si stabilisce tra interprete e pubblico nelle esecuzioni dal vivo.

Ma, in questo particolare momento, l'emergenza del contagio obbliga a priorità inderogabili in tutta Italia e, progressivamente, in Europa. Restiamo tutti a casa, dunque, come richiesto dalle misure ministeriali, ma continuiamo a godere del sollievo e del fascino della Musica, perché la Musica non si ferma!

Noi di UmbriaEnsemble stiamo alacremente lavorando ad un nuovo progetto per portare la Musica e la Cultura nelle Vostre case, con la passione e l'impegno di sempre. Cercheremo in ogni modo di superare gli ostacoli che questo momento di generale difficoltà oppone, ma con il Vostro sostegno ce la faremo sicuramente!

Intanto, se volete, potrete trovarci sul nostro canale YouTube:

https://www.youtube.com/channel/UCPbK-iIy4xZMzKaCzhDA1nQ

Con i più affettuosi auguri di buon ascolto da parte nostra ed un arrivederci a presto, dal vivo!

https://www.umbriaensemble.it


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190