LogoFoligno(UNWEB) Foligno. Si chiama “Se leggo scopro...Segnala il tuo libro”, l’iniziativa della biblioteca comunale di Foligno - per “Il maggio dei libri” - che invita tutti i lettori a partecipare alla campagna per indicare il libro preferito, o un libro che uno ha letto facendo scoprire un fatto inaspettato o sconosciuto di sé, del territorio, della società. Entro il 10 luglio è possibile segnalare il libro preferito direttamente in biblioteca, con una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o con un post su facebook con gli hashtag #segnalailtuolibro #bibliotecafoligno.


I libri segnalati entreranno in una classifica dei desideri dei lettori. I più desiderati, se non sono già presenti in biblioteca, saranno acquistati. Con questa e con altre iniziative la biblioteca di Foligno partecipa alla campagna nazionale di promozione della lettura “Il maggio dei libri” che quest’anno ha il titolo “Se leggo scopro”.
L’iniziativa “Segnala il tuo libro” è pensata per capire in modo sempre più approfondito i gusti e le esigenze degli utenti e per i contatti tra i lettori più appassionati e la biblioteca comunale, rimasta chiusa al pubblico durante l’emergenza sanitaria.


 AVIS

80x190