gallengaAlle 18 il concerto/conferenza di Stefano Ragni a palazzo Gallenga

(UNWEB) Perugia.  Si terrà martedì 14 dicembre presso la sala Rossa di palazzo dei Priori la cerimonia di consegna del baiocco d’oro al tenore perugino Enzo Tei.

All’incontro, oltre all’artista premiato, parteciperanno il sindaco Andrea Romizi, la vice presidente del Consiglio comunale Roberta Ricci, che ha proposto il riconoscimento, la moglie di Enzo Tei, ossia il soprano Angela Baeck, il pianista e studioso Stefano Ragni.

Dopo la cerimonia, alle ore 18, presso l’aula magna dell’Università per Stranieri a palazzo Gallenga-Stuart per celebrare l’attività di Enzo Tei, “un tenore perugino”, si terrà la conferenza/concerto a cura di Stefano Ragni (pianista e relatore) con la partecipazione del soprano Angela Baeck e del tenore Alessandro Zucchetti. Verranno eseguite musiche del melodramma italiano di Donizetti, Verdi e Puccini.

L’evento rientra nell’ambito della rassegna “Itinerari musicali 2021” a cura di Università per Stranieri ed Agimus di Perugia, 46 anni insieme con i giovani e per i giovani, ed il patrocinio di ministero della Cultura, Regione dell’Umbria, Comune di Perugia.

Ingresso al concerto riservato ai possessori di green pass.


 AVIS

80x190