Giochi di ombre e di pietre alla Domus Pauperum a Perugia
Mostra d'arte di Mario Pizzoni, artista che da tempo si esprime lavorando con la materia della natura e della tecnologia
(UNWEB) Perugia. Sabato 12 marzo 2022 alle ore 17.30 il secondo appuntamento de “Giochi di ombre e di pietre” presso la Domus Pauperum in Corso Garibaldi, 86, a Perugia.
“Lasciate giocare il vecchio con le pietre”: questo il titolo della mostra d’arte di Mario Pizzoni, un artista che da tempo si esprime lavorando con la materia della natura e della tecnologia.
La mostra organizzata dall’associazione Vivi il Borgo si protrarrà fino a sabato 26 marzo con orari di apertura: 10.30-13.00/17.30-20.00
Evento patrocinato dal Comune di Perugia con la collaborazione de “LabART”, un laboratorio artistico che opera nel territorio da oltre 20, l’esposizione presenta lavori di pietra, ferro e china, tutti a parete, e realizzati al tempo della pandemia, come a dire che gli accadimenti funesti hanno nell’arte la risposta più resiliente e vitale. Ingresso libero, mascherina FFP2 e green pass rafforzato
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
