club festivalAppuntamento in via Manna alle 21

(UNWEB) Perugia. Domenica 10 aprile terzo appuntamento a Perugia con il Club Festival ovvero il festival internazionale di improvvisazione teatrale, ispirato alle jam session che movimentano l’anima musicale della città di Perugia.

La 2’ edizione del festival organizzato dall’Associazione Voci e Progetti si svolge sul palco del Rework Club di Perugia, per regalarci un nuovo appuntamento con quelle che sono considerate le eccellenze italiane e internazionali dell’arte teatrale dell’improvvisazione.

Gli attori dell’associazione Voci e progetti si esibiranno insieme ad artisti internazionali e saranno ogni volta accompagnati da straordinari musicisti, che a loro volta improvviseranno suonando dal vivo.

L’atmosfera del Club unita ad una performance esclusiva ed eccezionale, condurrà il pubblico dentro una divertente serata di musica e teatro all’improvviso, condita da qualcosa da bere o da mangiare.

OSPITI. Gli ospiti internazionali per questo nuovo straordinario appuntamento arrivano dagli Usa e dalla Germania: gli artisti Jim Libby e Anne Rab, saranno sul palco insieme agli attori di Voci e Progetti ed insieme anche a Debora Fedrigucci, ospite dall’Italia. Tutti accompagnati dai musicisti Alessandro Cristofori alle tastiere e Guido Pietrella al basso.

COS’E’ IL CLUB FESTIVAL. Nasce dalla voglia di studiare nuove forme di improvvisazione e di creare nuovi mondi, unendo menti e cuore, lingue e affinità. Una serata dove il divertimento sarà il padrone di casa, con ospiti internazionali che si esibiscono in jam session di improvvisazione teatrale sul palco del Rework Club, per uno spettacolo unico e irripetibile.

INFO E PRENOTAZIONI: REWORK 3928243703 E 3489125905

Ingresso: 10,00 euro Solo spettacolo – Possibilità di Drink & Food (Torta al testo, Hamburger, Piatto vegetariano). Apertura Locale ore 20.00.

Per seguire tutti gli eventi in programma: www.vocieprogetti.it.

Il festival è organizzato con il Patrocinio del Comune di Perugia.


 AVIS

80x190