Perugia Piero Verni“Il sorriso e la saggezza. Biografia autorizzata del XIV Dalai Lama“

(UNWEB)  Perugia,   Prosegue con interesse e afflusso di pubblico la mostra ‘Tibet cuore dell’Asia’, organizzata dall’associazione Italia-Tibet e in corso di svolgimento nella sala della Cannoniera della Rocca Paolina, con il patrocinio del Comune di Perugia. La mostra, vista l’affluenza e l’interesse resta aperta dal mattino alla sera senza interruzioni.
Nell’ambito dell’iniziativa, che terminerà il 23 ottobre, è prevista, venerdì 7 ottobre alle 17 presso la sala di Apollo del Palazzo della Penna, sede dell’assessorato alla cultura del Comune di Perugia, la presentazione del libro di Piero Verni ‘Il sorriso e la saggezza. Biografia autorizzata del XIV Dalai Lama’.
Oltre all’autore, noto studioso del Tibet e del popolo tibetano, interverranno l’assessore alla cultura del Comune di Perugia Leonardo Varasano, il presidente dell’associazione Italia-Tibet Claudio Cardelli e il giornalista Umberto Maiorca.
“Il XIV Dalai Lama del Tibet, un testimone del nostro tempo. Un esempio – sottolinea Piero Verni – a cui guardare per tutti coloro che cercano, in mezzo a difficoltà di ogni genere, di realizzare un cambiamento positivo nella vita individuale e collettiva di ciascuno di noi. Un uomo non solo amato profondamente dal suo popolo, ma divenuto anche un fondamentale punto di riferimento etico, spirituale, filosofico, per moltissime altre persone di questo Pianeta”.


 AVIS

80x190