confindustriaWorkshop con docenti delle più prestigiose Università americane e inglesi

Lunedì 18 novembre ore 11.30 – sede Confindustria Umbria - Perugia

(UNWEB) Perugia. Cogliere le opportunità di business offerte dal mercato globale fornendo a imprenditori e manager strumenti utili in chiave strategica per gestire moderne aziende globali.

È l’obiettivo dell’esclusivo programma formativo di leadership globale messo a punto da Umbria Business School, l’accademia di alta formazione manageriale realizzata da Confindustria Umbria per rispondere alle esigenze formative e di aggiornamento espresse dalle imprese del territorio. I dettagli dell’innovativo percorso saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 18 novembre alle 11.30 nella sede di Confindustria Umbria, in via Palermo 80/A a Perugia. I workshop prenderanno il via nel 2020 e saranno tenuti da docenti che insegnano nelle più prestigiose Business School del mondo.

All’incontro con i giornalisti saranno presenti Riccardo Stefanelli, Delegato alla Cultura di Confindustria Umbria, Presidente di Sistemi Formativi Confindustria Umbria e Co Ceo di Brunello Cucinelli, Paolo Taticchi, Imperial College London e Umbria Business School Advisor e Nicola Modugno, Direttore di Sistemi Formativi Confindustria Umbria.


 AVIS

80x190