Rinnovo cariche in Confartigianato Imprese Terni. Eletti Presidente e Direttivo della Categoria "ELETTRICISTI"
(UNWEB) Terni. In questi giorni il rinnovo di tutte le Federazioni Categorie/Gruppi di Mestiere dell'Associazione, Presidenti e Consiglio Direttivo che compongono i principali settori imprenditoriali aderenti a Confartigianato Imprese Terni.
Nella giornata di Mercoledì 10 Febbraio, nella Sala Conferenze dell'Associazione, nel rispetto della Normativa Covid-19, si sono trovati gli Imprenditori appartenenti alla Categoria degli ELETTRICISTI e sono state rinnovate le cariche di Rappresentanza dello stesso Gruppo.
Confermato Presidente della Categoria, FABIO BIONDINI in foto, Imprenditore dell'azienda Bitec Elettrosistemi s.a.s.
Componenti del Nuovo Direttivo: Massimo Sensini (Erregi S.n.c.), Andrea Gasperoni (C.G. New Elettric S.r.l.s.), Ivano Massaccesi (Massaccesi Service S.a.s.) e Daniele Dotti (Gruppo Dotti S.r.l.).

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
