(ASI) Perugia. Chiara Pucciarini, presidente del Gruppo Giovani imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia, è stata eletta vicepresidente del Gruppo Nazionale Giovani Imprenditori Confcommercio: un riconoscimento importante per la giovane imprenditrice perugina del settore mobile, e per tutta l’Umbria.
“Sono onorata di essere stata chiamata a questo ruolo, di cui sento anche la responsabilità”, commenta Chiara Pucciarini.
“Confido molto nella collaborazione di tutti i colleghi che lavorano con entusiasmo nel Gruppo Giovani, convergendo da tutta Italia.
Sono consapevole che il risultato di oggi premia non solo la mia persona, ma soprattutto il lavoro che stiamo realizzando a Perugia e in Umbria con il Gruppo Giovani territoriale, che ogni anno realizza un ricco programma di eventi sui temi dell’innovazione nei settori del terziario e sulle nuove tecnologie digitali: un lavoro molto apprezzato in ambito nazionale, tanto da essere replicato in altre realtà e da far meritare al nostro Gruppo Giovani la collocazione tra i primissimi in Italia per efficacia degli interventi in favore delle imprese.
Il nostro format Crescimpresa, che ha portato centinaia di giovani imprenditori umbri a misurarsi con temi strategici per la gestione dell’attività d’impresa e il suo sviluppo, ha avuto un grande successo e riconoscimenti pure nel contesto nazionale. Siamo orgogliosi – conclude Chiara Pucciarini - di poter dare anche il nostro contributo, con l’obiettivo di favorire la nascita e l’affermarsi di una classe imprenditoria nuova e dinamica, che è il futuro del nostra regione e del nostro Paese”.