cuscini piazza IV Novembre(UNWEB) Perugia. Il solito grande successo di pubblico alla 32^ edizioni di “Figuratevi...di essere bambini”, nonostante la minaccia di pioggia nelle ultime 2 giornate del Festival, il pubblico ha invaso Pian di Massiano. Come sempre negli ultimi anni decine di migliaia di persone hanno partecipato alla storica kermesse, dedicata ai bambini. Nelle 90 iniziative in programma: laboratori, giochi e spettacoli si è ripetuto l’evento come sempre con gioia e partecipazione.

Di rilievo gli spettacoli serali alla bellissima location del Barton Park, soltanto il venerdì sera si sono registrate presenze da record, ben 700 persone per lo spettacolo dedicato alle favole “Fedoroesdopolafontaine”.

Questo grande successo segue il positivo risultato dell’edizione speciale negli 8 comuni appartenenti al cratere sismico della Valnerina, con finale a Norcia.

Un evento che è stato molto apprezzato dalle comunità locali e dai molti turisti.

Questi entusiasmanti risultati confermano la necessità di promuovere durante tutto l’anno, con modalità opportune, eventi dedicati ai bambini e alla famiglia.

Il carattere dell’evento e i suoi contenuti qualificati si sono imposti e hanno conquistato il primato in Italia, difatti “Figuratevi” è considerato il più grande evento italiano dedicato all’infanzia, riconosciuto tra le più importanti manifestazioni del settore a dimensione europea.

Lo staff di Tieffeu, organizzatore dell’evento e il suo direttore Artistico Mario Mirabassi, sono già al lavoro per realizzare la 33^ edizione, che il prossimo anno presenterà delle novità assolute.

L’attività rivolta al pubblico delle famiglie che apprezza il nostro lavoro, continua con la Stagione di Teatro per ragazzi, che si svolge all’interno del nostro Teatro , tutte le domenica a partire dal mese di ottobre.


 AVIS

80x190