Arte in Vetrina a Ponte San Giovanni : 8 dicembre- 6 gennaio 2021
(UNWEB) Perugia. Si apre martedì 8 dicembre alle 18.00 in via Manzoni a Ponte San Giovanni “Arte in Vetrina” una iniziativa realiaazata in collaborazione tra il negozio La Riviera e il pittore Stefano Chiacchella in una “appetitosa” fusione di creatività artistica e creatività sartoriale. E' questo l'idea di Roberta e Elisabetta Cardinali da cui nasce “Arte in vetrina”.
Espressioni artistiche diverse si fondono in un “matrimonio” perfetto, arricchendo le vetrine di calore e colore
Un’ occasione in più per apprezzare le proposte di “alta moda sposa sartoriale” e ammirare le opere d'arte di maestri umbri della pittura, della scultura, della fotografia.
Si comincia, appunto, con Stefano Chiacchella notissimo pittore, docente e attivissimo operatore culturale. Una selezione di sue opere saranno in “vetrina” fino al 6 gennaio giorno dell’Epifania che porterà...via le opere di Chiacchella per il turno di un altro artista.
Inaugurazione mostra martedì 8 dicembre, ore 18,00 – La Riviera – Via Manzoni,168 – Ponte San Giovanni.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
