pieve(UNWEB) – Città della Pieve, A partire da sabato 5 giugno oltre al Trekking Urbano nei luoghi del Perugino, Città della Pieve inaugura le prime due novità che faranno della sua scoperta un'esperienza unica.


Dedicate ai turisti e ai cittadini che desiderano vivere emozioni inedite e speciali, le nuove proposte "Gocce di Paesaggio" e "Oro Rosso di Sera" uniscono la passione per i panorami, all'arte e alla gastronomia.
Gocce di Paesaggio - Acquerello en plein air è il laboratorio dedicato a grandi e piccini grazie al quale scoprire gli angoli più suggestivi della Città per poi replicarli in loco con l'acquerello come novelli pittori paesaggisti.
Cadenza: ogni 1° sabato del mese.
Per i golosi c'è invece Oro Rosso di Sera, una prelibata degustazione allo zafferano di Città della Pieve, che si svolgerà ogni sabato pomeriggio al termine del Trekking Urbano delle ore 17.15.
Prenotazione obbligatoria entro il venerdì.
A partire dal 19 giugno si aggiungerà anche una terza esperienza: "L'Adorazione delle Arti", il workshop per adulti e bambini in cui osservare la celebre "Adorazione dei Magi" del Perugino, i suoi dettagli, i colori e le forme ed essere condotti per mano alla scoperta della tecnica pittorica dell'affresco, una delle più antiche e affascinanti.
Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Turistico di Città della Pieve 0578 298840 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

pieve2


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190