FM SOLI4 ph Gianni Vagnetti(UNWEB) Trevi.Si chiude domenica 13 giugno al Teatro Clitunno di Trevi la rassegna di spettacoli per i più piccoli Teatro di domenica, organizzata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatreale con il sostegno del Comune di Trevi.

Questa volta è proprio Fontemaggiore a portare in scena il nuovo spettacolo “Soli”, coprodotto con Sosta Palmizi e Panedenti Teatro.
“Soli” è uno spettacolo buffo e poetico, in cui danza e teatro si mescolano per portare in scena le emozioni e i giochi di due fratelli. I protagonisti sono infatti Elly e Teo che, chiusi nella loro cameretta, non riescono a prendere sonno... Inizia così una storia fatta di relazioni, confronti, giochi e litigi, tipici del rapporto che lega due fratelli che si raccontano e si fanno domande sui loro genitori e su un mondo - quello dei grandi - che spesso non dà spiegazioni.
Dispetti, giochi, storie comunicano in maniera divertente e profonda le sensazioni dei due bambini e anche la rabbia di sentirsi in trappola, in un’età scomoda, considerata troppo piccola per ottenere risposte vere ma abbastanza grande per iniziare ad avere delle responsabilità.

I posti sono limitati e divisi per nuclei familiari. Obbligo di indossare la mascherina sopra i sei anni.
Per prenotare inviare un messaggio Whatsapp al numero 353/4275107 indicando:
- titolo dello spettacolo,
- nome e cognome,
- numero di posti richiesti,
- indicare se le persone prenotate sono congiunte e quindi possono occupare posti vicini tra loro.

Per ulteriori informazioni www.fontemaggiore.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Facebook: Teatro Fontemaggiore


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190