WhatsApp Image 2021 06 18 at 16.30.55 3 750x536(UNWEB) Perugia. Ha preso il via oggi la 32esima edizione della Coppa della Perugina, organizzata dal C.A.M.E.P. (Club Auto Moto d’Epoca Perugino), che per tre giorni, fino a domenica 20 giugno, porterà piu di 70 equipaggi alla scoperta delle eccellenze della città di Perugia e della regione dell’Umbria.

Alla partenza erano presenti l’Assessore alla Sicurezza Luca Merli e il Sindaco di Corciano, Christian Betti che hanno salutato e dato il via ufficialmente alla storica edizione che, quest’anno, è stata inserita da ASI (Auto Moto Club Storico Italiano) nell’importante progetto di comunicazione ASI Circuito Tricolore, che ha ottenuto di recente il patrocinio del Ministero della Cultura e del Turismo.

Dopo l’Autodromo dell’Umbria di Magione, gli equipaggi ripartiranno domani per Foligno per poi arrivare a Perugia, con passaggio al Barton park, e poi la sfilata in Corso Vannucci.

Domenica 20 giugno si comincia con la visita agli stabilimenti della Nestlè Perugina, segue la visita al Museo storico e alla Scuola del Cioccolato per poi terminare la tre giorni umbra con le premiazioni alla ex Villa Buitoni, allietata da un breve intrattenimento teatrale curato da Micromada.


 Totem plasma definitivo con loghi