Musica dal mondo Festival dei cori e delle orchestre giovanili(UNWEB) Perugia. Proseguono gli appuntamenti del ricco calendario di Musica dal Mondo 2021, il festival internazionale dei Cori e delle Orchestre giovanili, organizzato da A.Gi.Mus. e giunto quest’anno alla sua XXIIesima edizione.

Il prossimo concerto si terrà sabato 17 luglio alle ore 21 alla Biblioteca di San Matteo degli Armeni e vedrà protagonista la Iljazi Familja per un viaggio suggestivo nella musica etnica. Il concerto è a ingresso libero fino a esaurimento posti, su prenotazioni alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (in caso di maltempo, si terrà alla Sala dei Notari).

Altro appuntamento martedì 20 luglio alle 19 al Salone degli Umbri e degli Etruschi del MANU con Il Trionfo delle Muse – Accademia di Amsterdam. Dopo il concerto sarà possibile la visita guidata alla mostra “Charun Demonio e l’immaginario collettivo” (ulteriore visita alle ore 21,30). Il concerto è a ingresso libero fino a esaurimento posti, su prenotazioni allo 075 5727141.

Giovedì 22 luglio, quindi, alle ore 18.30 Palazzo della Penna ospiterà il concerto lirico dell’ensemble cinese Complesso vocale asiatico  nell’ambito dell’iniziativa Invito all’Opera. Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Ultimi appuntamenti per la prossima settimana, dedicati a Il Trionfo delle Muse – Accademia Amsterdam. Il primo sarà sabato 24 luglio, ore 19.00 alla Sala dei Notari di Palazzo dei Priori a Perugia (info e prenotazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e il secondo domenica 25 luglio sempre alle ore 18.30 a Deruta, nel Chiostro della Chiesa di San Francesco (Museo della Ceramica).

Per entrambi gli appuntamenti ingresso libero fino a esaurimento posti solo su prenotazione.


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190