0b00bcbe afb3 407f 8572 7aff5f064989(UNWEB) Deruta – Ancora un week end pieno di iniziative e novità per Deruta che venerdì 6 agosto, in piazza Dei Consoli ore 21,30, ospiterà il concerto della Blasco Tribut Band.


Per sabato 7 agosto due sono gli appuntamenti da non perdere. Alle 18, all’antica fornace Grazia, l’inaugurazione della mostra collettiva su Dante Alighieri e alle 21.30 in piazza il concerto di Giulio Castrica e Compagnia In.
Insieme a Giulio Castrica, si esibiranno Giacomo Marcucci, Giulio Pocecco che eseguirà il Capriccio 24 di Paganini con la chitarra elettrica, Gabriele Sagone. Nell'occasione verrà presentato il DVD "Giulio Castrica a La Casa degli Artisti" registrato a Villa Fidelia in occasione dell'edizione "Stati d'arte" del 2020. Il DVD contiene oltre ad esecuzioni del Maestro Giulio Castrica contributi di: Giulio Pocecco, Giacomo Marcucci e Il Seis Cordas DOS formato dal Maestro Agatino Scuderi e la chitarrista Gloria Pafumi, e le interviste agli artisti a cura di Benedetta Tintillini di Umbria e cultura.


 AVIS

80x190