bozen brass(UNWEB) Norcia. Il 18 agosto alle ore 21:00 l’appuntamento con Il Festival Correnti del Nera sarà a Norcia nella suggestiva piazza San Benedetto, dove si esibiranno i Bozen Brass. musicisti per professione, e per passione. L'amore per la musica è un filo che corre lungo tutta la storia del complesso, così come lungo l'esistenza di ognuno dei componenti.


Bozen Brass è un sestetto di ottoni che non si può classificare secondo le comuni categorie. Si potrebbero definire innanzitutto curiosi, i sei sudtirolesi, e sempre pronti a sorprendere. Benjamin Premstaller al corno, Martin Psaier al trombone, Robert Neumair alla tromba, Manuel Goller alla tromba, Toni Pichler alla tuba e Anton Ludwig Wilhalm alla tromba da allora sono in cammino, insieme, verso traguardi alti e lontani.
Basilare è la solida formazione musicale che sorregge ognuno dei componenti, acquisita presso le migliori istituzioni musicali in patria e all'estero, accompagnata da un'esperienza esecutiva multiforme, tra orchestre ed ensemble di respiro internazionale. Ulteriori importanti ingredienti sono l'amore per la musica e il puro piacere nel praticarla, che in qualità di insegnanti riescono pure a trasmettere bene ai loro allievi.
Essi offrono agli ascoltatori un arco di proposte musicali davvero ricco, attraverso ogni epoca della storia della musica e passando per ogni stile.

INGRESSO GRATUITO con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL +39 3297070897
Obbligo di Green Pass

 

Concerto 4

 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190