Evento pubblico rivolto alle associazioni perugine per presentare i propri progetti e proporre nuove idee per una città migliore.
(ASI) PERUGIA, – Si terrà sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15,00 l'evento "Perugia Rete Solidale: immaginiamo la nostra città parlano le associazioni", organizzata in collaborazione con l'assessorato alla Partecipazione e all'Associazionismo del Comune di Perugia. L'incontro che vedrà protagoniste le associazioni del territorio si terrà presso la Sala Santa Chiara in Via della Tornetta n.7 a Porta Santa Susanna.
L'evento vuole essere occasione per tutte le associazioni che parteciperanno di fare proposte e presentare idee per la città di Perugia, avendo a disposizione ciascuno cinque minuti di tempo per proporre idee, progetti o servizi che ogni associazione potrà offrire per migliorare la città.
Lo scopo del progetto “Perugia Rete Solidale” è quello di creare una rete di associazioni che lavorino in maniera coordinata e costante per migliorare la nostra città.
All'evento di sabato oltre ai presidenti e rappresentanti della maggior parte delle associazioni perugine, sarà presente anche l'assessore alla Partecipazione e all'Associazionismo del Comune di Perugia, Dramane Diego Wague.
Questo di sabato è solo il primo di una lunga serie di incontri in programma che vedrà protagoniste appunto le associazioni del territorio.