(ASI) Lettere in redazione. "Voglio continuare da qui, dalla sede del mio comitato elettorale, il mio impegno verso le persone".
Con queste parole Carla Casciari ha inaugurato stamattina la sede elettorale in via Manzoni 144, Ponte San Giovanni a Perugia, evento cui sono intervenute molte persone che hanno voluto dimostrare il loro appoggio alla candidata del Partito Democratico per le elezioni regionali del 31 maggio 2015.
"Questo spazio sarà aperto e in particolare il giovedì e il sabato dalle 14:00 alle 16:00 sarò qui per prendere un caffè con quanti vorranno confrontarsi con me, raccontare le loro esperienze, darmi suggerimenti o semplicemente fare due chiacchiere per conoscermi meglio". "L'ascolto è una delle azioni che più hanno caratterizzato il mio mandato da assessore regionale e in questo modo vorrei continuare a far sentire la voce dei cittadini dentro le istituzioni".
"Infine – ha sottolineato Casciari - la presenza e le parole della Presidente Catiuscia Marini e del Segretario Regionale del PD Giacomo Leonelli hanno arricchito di contenuti e stimoli costruttivi il mio programma elettorale, costruito con un'attenzione particolare verso le famiglie, i giovani, i disabili, gli anziani, e in generale verso il mondo della scuola, delle politiche sociali e della sanità, perché possiamo costruire insieme un'Umbria più forte".