(UNWEB) Riceviamo e pubblichiamo. Il post autocelebrativo pubblicato su Facebook dall'assessore Valentini riguardo l'emergenza gelo e neve è la dimostrazione di quanto la giunta comunale di Todi sia arrivata al capolinea B.
I suoi membri ormai risultano scollati dalla realtà (che invece è ben chiara ai cittadini),realtà che cercano di mistificare visto che siamo a ridosso delle elezioni. Purtroppo la situazione è stata ben diversa e l'ho potuto constatare di Persona essendo residente a Pesciano,una delle frazioni abbandonate. Da martedì scrivo al signor "sindaco" di intervenire presso le frazioni perché il gelo ha creato parecchi problemi e messo a repentaglio la sicurezza dei cittadini, ma non ho ancora avuto nessun a risposta.
Fossi al posto dell'assessore,cancellerei il post, almeno per non continuare a fare brutte figure o peggio ricevere insulti visto che dai commenti e dalle foto allegate pervenute è stata lui palesato quanto sopra .
Sarebbe stato molto meglio fare le dovute scuse alla popolazione per non essere riusciti a svolgere bene il proprio dovere, le bugie hanno le gambe corte,lo constaterete dal referto delle prossime comunali.
Distinti saluti, un ragazzo stanco della mala gestione di Todi
Raffaele Antonini - Forza Italia Giovani Todi