(UNWEB) Bastia Umbra - Nella giornata di ieri 1 Aprile, dirigenti, iscritti e simpatizzanti Fiamma Nazionale Umbria si sono ritrovati a Bastia Umbra , l’appuntamento programmato nell’ambito di Agri Umbria con la partecipazione attiva di tutti i dirigenti regionali.
Rosario Murro Coordinatore Regionale e del Centro Italia , unitamente a Christian Iori Coordinatore Regionale Umbro dei Giovani , hanno espresso grande soddisfazione per i risultati conseguiti in una giornata di particolare interesse e vista grande affluenza di persone al gazebo Fiamma Nazionale.
Molti i simpatizzanti e gente comune , provenienti anche da altre Regioni, tutte interessate alla promozione.
Christian Iori : “ diversi gli obiettivi i quali convivono in tutti noi, principi socialmente sensibili che intendiamo difendere e sostenere: identità, socialità, sovranità, salvaguardia dei prodotti nazionali che l'U.E. non valorizza, ItalExit (uscita dall'Europa e moneta sovrana), stop e controllo dell'immigrazione selvaggia”.
Rosario Murro , Coordinatore del Centro Italia oltre che ringraziare tutti i dirigenti presenti oltre che Christian Iori , Emanuela Grimaldi , Alex Marchiori, Alberto Magnini e Gianluca Vesseri , ha sottolineato le carenze che avvolgono tutto il mondo del sociale e le categorie disagiate . Ritrovare il senso italico e spezzare le catene di una corruzione dilagante
Chiaramente intendiamo sostenere non solo diritti ma anche doveri nel rispetto di un'identità che persegua un recente passato laddove alla base di tutto coesistevano alcuni fondamentali principi da rispolverare e nella legalità e nel rispetto di chi ci difende quotidianamente>>.
In mattinata la visita di cortesia di Claudio Ricci , Consigliere Regionale Umbria , e nel pomeriggio al gazebo di Via dell’Artigianato , quella del Segretario Regionale di Fronte Nazionale , Giuseppe Castelli .