Giovedì, 8 Ottobre 2026
Ultima Ora
Ospedale Perugia, Mencaglia e Vitali (FDI): “13 lavoratori rischiano il posto? la regione chiarisca immediatamente. sulla pelle delle famiglie non si gioca”* Ritorno di Papa Leone XIV ad Assisi, presidente Proietti: "Evento straordinario per l'Umbria, che rinnova il suo messaggio di pace" Un messaggio di pace dagli studenti umbri ai paesi del mondo. La presidente Proietti, intervenendo nel convegno internazionale "Francesco di Assisi contemporaneo", annuncia il concorso di idee per le scuole superiori: "Le classi saranno chiamate ad esprim Sicurezza, prevenzione e patrimonio: il Maggiore Ferrucci incontra il sindaco di Monteleone Piegaro – Mastri vetrai protagonisti nei prossimi due week end Elena Veschi eletta Presidente della Sezione Chimica e Plastica di Confindustria Umbria Città di Castello: la Polizia di Stato ha denunciato due persone per l'ipotesi di reato di mancata comunicazione dei dati relativi ai contratti di noleggio di veicoli senza conducente. Amelia, i sindacati dei pensionati illustrano le proprie proposte su sanità e ospedale L'Accademia del Talento di Città di Castello nella quarta puntata di "Panorama Csen" Ospedale Perugia, Mencaglia e Vitali (FDI): “13 lavoratori rischiano il posto? la regione chiarisca immediatamente. sulla pelle delle famiglie non si gioca”* Ritorno di Papa Leone XIV ad Assisi, presidente Proietti: "Evento straordinario per l'Umbria, che rinnova il suo messaggio di pace" Un messaggio di pace dagli studenti umbri ai paesi del mondo. La presidente Proietti, intervenendo nel convegno internazionale "Francesco di Assisi contemporaneo", annuncia il concorso di idee per le scuole superiori: "Le classi saranno chiamate ad esprim Sicurezza, prevenzione e patrimonio: il Maggiore Ferrucci incontra il sindaco di Monteleone Piegaro – Mastri vetrai protagonisti nei prossimi due week end Elena Veschi eletta Presidente della Sezione Chimica e Plastica di Confindustria Umbria Città di Castello: la Polizia di Stato ha denunciato due persone per l'ipotesi di reato di mancata comunicazione dei dati relativi ai contratti di noleggio di veicoli senza conducente. Amelia, i sindacati dei pensionati illustrano le proprie proposte su sanità e ospedale L'Accademia del Talento di Città di Castello nella quarta puntata di "Panorama Csen"
Politica

Coronavirus: aperte preadesione per vaccinazione maturandi

Di Redazione Umbria Notizie Web 5 Giugno 2021 – 19:43 1 min di lettura

Vaccino2912202(UNWEB) Perugia - Sono aperte da oggi sabato 5 giugno le preadesioni alla vaccinazione per gli studenti che dovranno affrontare l’esame di maturità. Per aderire all’iniziativa, gli interessati dovranno compilare il modulo online

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeVQFtrcxGi4B0RwzyIHAmN4R72iRVnWt-PRMCbxMssmS_VSw/viewform e successivamente riceveranno la notifica sms con le indicazioni dettagliate sull’appuntamento. I maturandi verranno vaccinati mercoledì 9 e giovedì 10 giugno 2021 presso i punti vaccinali distribuiti sul territorio regionale.

Contestualmente prosegue la vaccinazione per le categorie previste dal piano, in particolare tutti i cittadini cinquantenni, sessantenni e settantenni che hanno già aderito riceveranno la notifica sms con luogo, giorno e ora dell’appuntamento, entro domenica 13 giugno.

A tutti coloro che hanno ricevuto la notifica della prenotazione si raccomanda di controllare entrambe le date di appuntamento. Nel caso in cui una delle due non fosse consona con i propri impegni, si invita a procedere con la cancellazione del primo appuntamento collegandosi al sito https://cup.regione.umbria.it/cup/annullamento.xhtml.

In alternativa è possibile telefonare al numero 0744366600 e seguire la procedura vocale. Successivamente alla cancellazione, a distanza di 7 - 10 giorni, si riceverà automaticamente un nuovo appuntamento.

Tutte le informazioni dettagliate su adesioni, prenotazioni e cancellazioni sono disponibili al link
https://emergenzacoronavirus.regione.umbria.it/tutte-informazioni-vaccinazione-covid-19-umbria

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.