Sabato, 29 Agosto 2026
Ultima Ora
Tragico incidente a Sant’Enea, il cordoglio della Sindaca Ferdinandi e dell’Amministrazione comunale Ennesimo grave furto di rame sulla linea RFI in ristrutturazione tra Ponte San Giovanni e Terni" La Regione tiene alta la memoria sulla Palestina e rilancia la difesa civile. Assessore Barcaioli: "Esiste un'altra strada oltre le armi" Festival delle Nazioni: il quartetto Pegreffi vince la IX edizione del concorso nazionale Alberto Burri Ancora furti sulla linea RFI: colpite San Nicolò e Massa Martana Madonnari a lavoro ad Assisi per omaggio a San Francesco Il Festival delle Arti del Medioevo torna a Narni dal 3 al 6 settembre e guarda all'Europa finanziato da Erasmus+ il progetto Eu.A.R.T.H.E.C. La 56^ Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello. Sabato 29 agosto inaugurazione Cer, Anci Umbria chiede supporto giuridico e operativo alla Regione Tragico incidente a Sant’Enea, il cordoglio della Sindaca Ferdinandi e dell’Amministrazione comunale Ennesimo grave furto di rame sulla linea RFI in ristrutturazione tra Ponte San Giovanni e Terni" La Regione tiene alta la memoria sulla Palestina e rilancia la difesa civile. Assessore Barcaioli: "Esiste un'altra strada oltre le armi" Festival delle Nazioni: il quartetto Pegreffi vince la IX edizione del concorso nazionale Alberto Burri Ancora furti sulla linea RFI: colpite San Nicolò e Massa Martana Madonnari a lavoro ad Assisi per omaggio a San Francesco Il Festival delle Arti del Medioevo torna a Narni dal 3 al 6 settembre e guarda all'Europa finanziato da Erasmus+ il progetto Eu.A.R.T.H.E.C. La 56^ Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello. Sabato 29 agosto inaugurazione Cer, Anci Umbria chiede supporto giuridico e operativo alla Regione
Politica

Perugia. Il Capogruppo FdI -AN al Comune di Perugia Stefano Mignini: “Ecco i primi passi per migliorare le periferie”

Di Redazione Umbria Notizie Web 17 Agosto 2014 – 02:24 1 min di lettura

 

 

 

(ASI) Coerentemente con quanto dichiarato sull’impegno a tutela dalle periferie cittadine, il capogruppo di FDI-AN a Perugia Stefano Mignini dichiara con soddisfazione che, dopo essersi interessato presso gli uffici del cantiere comunale, saranno effettuati entro la settimana i lavori di pulitura e sistemazione del percorso pedonale adiacente il cavalcavia di Ponte Valleceppi e di ripristino del manto stradale a Civitella d’Arna.

“Invece di perderci,” dice il capogruppo”, come qualcuno ama fare, in sterili polemiche che non aiutano affatto la città, Fratelli d’Italia si è mossa in concreto per cercare di migliorare il decoro e la vivibilità delle nostre periferie, consci che, anche se le risorse che la nostra Amministrazione ha ereditato in gestione al momento sono scarse, è necessario fare interventi mirati e che siano realmente percepiti dai cittadini come attenzione alle loro esigenze.”

 

"Ancora una volta intendiamo ringraziare la professionalità dei dipendenti comunali che si sono adoperati per dare immediata concretezza alle nostre richieste, a dimostrazione che le risorse umane di cui il Comune dispone sono un patrimonio da valorizzare”.

 

“Questo è solo un piccolo passo” conclude Mignini,” l’attenzione di Fratelli d’Italia sulle periferie cittadine è e rimarrà sempre alta, come testimonia la nostra presa di posizione sulla vicenda del raid vandalico ai danni del cva di Ponte San Giovanni, perché crediamo che  la politica debba tornare ad essere al servizio esclusivo del cittadino. “.

 

Redazione Umbria Notizie Web

 

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.