volpi(UNWEB) Perugia. Il Consigliere di Fratelli d’Italia Nicola Volpi ha depositato nei giorni scorsi un ordine del giorno per richiedere urgentemente ripristino della segnaletica orizzontale su via Wagner, nel quartiere di San Sisto, attualmente interessato dai lavori del Brt.


"Questa iniziativa" scrive Volpi in una nota "è stata avviata in risposta a preoccupazioni riguardanti la sicurezza stradale e il benessere dei cittadini.
In particolare su via Wagner, su cui è stato fatto deviare il traffico delle vie limitrofe oggetto di cantieri, insistono due scuole (un asilo nido e una materna) e una parte della carreggiata è stata transennta, la segnaletica nei pressi dell'incrocio è praticamente nulla e di difficile visione,fattispecie che rende pericoloso il transito,sia pedonale che veicolare."

“È nostra responsabilità garantire la sicurezza di tutti coloro che percorrono le strade della nostra città,” ha dichiarato il Consigliere “Investire nel ripristino della segnaletica orizzontale è un passo fondamentale per prevenire incidenti e migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini.”

 

 


asi 300x250 1

 AVIS

80x190