Giovedì, 24 Settembre 2026
Ultima Ora
Sport, presidente Proietti incontra il presidente nazionale del CONI Buonfiglio: "Rafforzare la presenza dello sport nella scuola, la prevenzione e gli investimenti sugli impianti" Nota della Regione Umbria in merito al finanziamento per la messa in sicurezza della S.P. 12 Bagnorese Ricostruzione post-sisma 2016: dalla Cabina di coordinamento importanti novità per la ricostruzione privata ed ulteriori risorse per i Comuni dell'Umbria Sociale, Tiso (Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Patto per lo sviluppo, la Cgil Umbria si riunisce per rilanciare le proprie proposte Gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno denunciato un 28enne per il reato di furto. Nove giovani artisti, un sogno e il grande palcoscenico di Assisi: ecco i finalisti di ProSceniUm 2026 Perugia. Archivio della Memoria condivisa: al via la raccolta di nuove fotografie Assistenza primaria a Gualdo Cattaneo: la Usl Umbria 2 garantisce la continuità del servizio Sport, presidente Proietti incontra il presidente nazionale del CONI Buonfiglio: "Rafforzare la presenza dello sport nella scuola, la prevenzione e gli investimenti sugli impianti" Nota della Regione Umbria in merito al finanziamento per la messa in sicurezza della S.P. 12 Bagnorese Ricostruzione post-sisma 2016: dalla Cabina di coordinamento importanti novità per la ricostruzione privata ed ulteriori risorse per i Comuni dell'Umbria Sociale, Tiso (Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Patto per lo sviluppo, la Cgil Umbria si riunisce per rilanciare le proprie proposte Gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno denunciato un 28enne per il reato di furto. Nove giovani artisti, un sogno e il grande palcoscenico di Assisi: ecco i finalisti di ProSceniUm 2026 Perugia. Archivio della Memoria condivisa: al via la raccolta di nuove fotografie Assistenza primaria a Gualdo Cattaneo: la Usl Umbria 2 garantisce la continuità del servizio
Politica

Ricostituito il coordinamento comunale di FI giovani perugia. lunedi' si è svolta la prima riunione. Filippo Donnari nominato vicecoordinatore

Di Redazione Umbria Notizie Web 19 Febbraio 2025 – 16:35 2 min di lettura

Trubbianelli Donnari(UNWEB) Perugia,   - Lunedì 17 febbraio si è riunito il primo coordinamento comunale di FI Giovani Perugia presieduto dal Coordinatore Comunale Emanuele Trubbianelli e alla presenza del Coordinatore Regionale di FI Giovani Umbria Edoardo Pannacci e del Consigliere Comunale di Perugia Edoardo Gentili. Alla prima riunione hanno partecipato anche il Segretario Regionale di FI Umbria e Consigliere regionale Andrea Romizi e la Coordinatrice Provinciale Fiammetta Modena.

In primo luogo è stata ufficializzata la nomina a Vice Coordinatore Comunale di FI Giovani Perugia di Filippo Donnari che ha dato piena disponibilità a lavorare per il gruppo e per il partito.

La riunione è stata di ampio contenuto toccando temi legati alla sicurezza della città, l'imprenditoria e il lavoro giovanile, l'università e le scuole superiori. Temi cruciali da affrontare nel breve e medio periodo per rendere Perugia sempre più attrattiva per i giovani che decidono di vivere e investire nel nostro territorio.

Dichiarazione del Coordinatore Emanuele Trubbianelli: "La prima riunione del Coordinamento mi rende molto entusiasta del lavoro che stiamo svolgendo, è stata una riunione ampiamente partecipata con ragazzi e ragazze che hanno dimostrato la voglia e la volontà di far parte attivamente di un gruppo, con la voglia di lavorare per il bene dei nostri giovani e della nostra città. Sono convinto che nei prossimi mesi e anni continueremo a costruire per un futuro prospero per Forza Italia Giovani e per la nostra città. Sono molto contento e ringrazio dell'importante presenza Andrea Romizi e Fiammetta Modena che ci continuano a dimostrare che Forza Italia crede nei giovani e questo ci da la forza per lavorare in modo serio e responsabile. Ringrazio il Coordinatore Regionale Edoardo Pannacci, il Consigliere Comunale Edoardo Gentili e tutti i ragazzi e le ragazze che hanno attivamente partecipato per dare un contributo significativo all'inizio dei lavori del nostro Coordinamento. Inoltre sono lieto di annunciare la nomina a Vice Coordinatore per Filippo Donnari che ci tengo ringraziare per la sua disponibilità e determinazione, sono sicuro che insieme lavoreremo con serietà e impegno. Da lunedì è iniziata una nuova era per Forza Italia Giovani Perugia."

Dichiarazione del Vice Coordinatore Filippo Donnari: "Sono entusiasta di intraprendere questo percorso e desidero ringraziare di cuore il nostro Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani, Edoardo Pannacci, e il Coordinatore Comunale di Perugia, Emanuele Trubbianelli. Con quest'ultimo lavorerò con il massimo impegno e serietà per raggiungere i nostri obiettivi e coinvolgere il maggior numero possibile di giovani, perché crediamo che il futuro della politica passi attraverso il loro entusiasmo e le loro idee. Forza Italia Giovani è un movimento in continua espansione, grazie all'impegno di tutti coloro che credono nei nostri valori e nella nostra visione. Ognuno di noi è fondamentale per proseguire questo percorso di crescita, rafforzando la nostra presenza sul territorio e dando voce alle nuove generazioni. Un sentito ringraziamento anche ad Andrea Romizi per la fiducia che ha riposto in me. Sono certo che, insieme, riusciremo a costruire qualcosa di importante."

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.