Giovedì, 24 Settembre 2026
Ultima Ora
Un semplice gesto che vale una vita: l'Umbria si unisce per la settimana nazionale "Match it Now!" Varie le iniziative in programma nel territorio regionale per sensibilizzare sulla donazione di midollo osseo e cellule staminali In uscita l'avviso pubblico T.e.c.o., assessore De Rebotti "Mettiamo in campo 4 milioni di euro per oltre mille tirocini in azienda per i giovani umbri under 35". Le domande di attivazione dei tirocini dovranno essere trasmesse a partire dal 5 ottobre Raddoppio della tratta ferroviaria Spoleto-Campello, sopralluogo dell'assessore De Rebotti lungo i cantieri per verificare lo stato di avanzamento e fare il punto dei lavori: "A giugno 2027 il nuovo binario, entro dicembre l'attivazione del raddoppio" Diramate le Nomination dei Premi Speciali della 64ª edizione del Palio de San Michele CNA: "autotrasporto, fermo dei mezzi inevitabile e imminente" ASD Collestrada, la prima gara casalinga si giocherà a Ponte Valleceppi: ecco il comunicato della società. Perugia: Controlli straordinari dei Carabinieri di Perugia presso le principali fermate degli autobus Sottoscritto il Protocollo d'intesa tra il COSC Polizia Postale Umbria e ARPA Umbria, per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici sui sistemi informativi. Provincia di Perugia.– Avviato il restauro conservativo dello storico Gonfalone dell'Ente Un semplice gesto che vale una vita: l'Umbria si unisce per la settimana nazionale "Match it Now!" Varie le iniziative in programma nel territorio regionale per sensibilizzare sulla donazione di midollo osseo e cellule staminali In uscita l'avviso pubblico T.e.c.o., assessore De Rebotti "Mettiamo in campo 4 milioni di euro per oltre mille tirocini in azienda per i giovani umbri under 35". Le domande di attivazione dei tirocini dovranno essere trasmesse a partire dal 5 ottobre Raddoppio della tratta ferroviaria Spoleto-Campello, sopralluogo dell'assessore De Rebotti lungo i cantieri per verificare lo stato di avanzamento e fare il punto dei lavori: "A giugno 2027 il nuovo binario, entro dicembre l'attivazione del raddoppio" Diramate le Nomination dei Premi Speciali della 64ª edizione del Palio de San Michele CNA: "autotrasporto, fermo dei mezzi inevitabile e imminente" ASD Collestrada, la prima gara casalinga si giocherà a Ponte Valleceppi: ecco il comunicato della società. Perugia: Controlli straordinari dei Carabinieri di Perugia presso le principali fermate degli autobus Sottoscritto il Protocollo d'intesa tra il COSC Polizia Postale Umbria e ARPA Umbria, per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici sui sistemi informativi. Provincia di Perugia.– Avviato il restauro conservativo dello storico Gonfalone dell'Ente
Sport

La 24esima edizione della ‘Panchina Verde’. Lunedì 8 maggio a Bosco

Di Redazione Umbria Notizie Web 6 Maggio 2017 – 06:37 2 min di lettura

(UNWEB) Perugia. Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con la consegna dei premi la ‘Panchina Verde’, giunta alla 24esima edizione. Un premio destinato a tutti quegli allenatori che la stagione precedente hanno vinto un proprio campionato e che vede in prima linea il presidente regionale dell’Aiac (Associazione italiana allenatori calcio), Pierluigi Vossi. La consegna avverrà lunedì 8 maggio a Bosco, a partire dalle ore 20, presso il ristorante “La Locanda dei Golosi”. Nell'occasione saranno quindi premiati, alla presenza di vari ospiti, tutti gli allenatori Figc alla guida delle squadre umbre vittoriose nella stagione 2015/2016 nei campionati di calcio e di calcio a cinque.

 

PANCHINA VERDE 

SOCIETA'

ALLENATORE

CATEGORIA

A.S.D.D SPORTING CLUB TRESTINA

GUAZZOLINI TOMMASO

ECCELLENZA

A.S.D. FONTANELLEBRANCA

LISARELLI ANDREA

PROMOZIONE - GIRONE A

A.S.D. ATLETICO ORTE 5.11

CAVALLI ALESSANDRO

PROMOZIONE – GIRONE B

A.C.D. MONTONE

BORGO RENATO

1A CATEGORIA – GIRONE A

A.S.D. ELLERA CALCIO

STEFANO PERUGINI

1A CATEGORIA – GIRONE B

A.S.D. MONTEFRANCO

MAURI LUCIO

1A CATEGORIA – GIRONE C

A.S.D. PADULE SAN MARCO

CERBELLA MASSIMO

2A CATEGORIA – GIRONE A

A.S. AMMETO

PAPATOLO FRANCESCO

2A CATEGORIA – GIRONE B

A.C.D. VIOLE

GIGLIARELLI DIEGO

2A CATEGORIA – GIRONE C

A.C.D. GUARDEGE

PROIETTI MICHELE

2A CATEGORIA – GIRONE D

A.C.D. CASTEL DEL PIANO 1966

ROSI SAVERIO FRANCESCO

JUNIORES REGIONALE “A1”

A.S.D. PADULE SAN MARCO

CAVICCHI MASSIMO

JUNIORES REGIONALE “A2” - GIRONE A

A.S.D. AMERINA 1950

GATTI PAOLO

JUNIORES REGIONALE “A2” - GIRONE B

POL.D. CAMPITELLO

FAMOSO FABIO

ALLIEVI REGIONALE “A1”

S.C. MONTE MALBE C.M. A.S.D.

BRACHINI FILIPPO

ALLIEVI REGIONALI “A2” - GIRONE A

A.C.D. BASTIA 1924

ROSIGNOLI RICCARDO

ALLIEVI REGIONALI “A2” - GIRONE B

A.S.D. ATLETICO GUBBIO

POLVERINI NICOLA

GIOVANISSIMI REGIONALE “A1”

SSDRL CALCIO CASTELLO F.GIUNTI

MACHI GUALTIERO

GIOVANISSIMI REGIONALI “A2” - GIRONE A

A.S.D. PETRIGNANO

TRENTINI LORENZO e CRIVELLI SANDRO

GIOVANISSIMI REGIONALI “A2” - GIRONE B

FUTSAL TODI A 5

PELLEGRINI FEDERICO

CALCIO 5 MASCHILE SERIE C1

 

 

 

A.S.D. CALCIO PIERANTONIO 1965

PANNACCI GABRIELE

3A CATEGORIA – GIRONE A

A.S.D. RIVO

ROCCHI GIANLUCA

3A CATEGORIA – GIRONE B

A.S.D. LUGNANO IN TEVERINA

RUCO RICCARDO

3A CATEGORIA – GIRONE C

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.