Venerdì, 6 Novembre 2026
Ultima Ora
Premio "Waste Carbon Free": riconoscimento nazionale per Regione Umbria e AURI per il percorso di sostenibilità innovativo nella gestione dei rifiuti Ecomondo 2026, Gesenu: innovazione impiantistica e sostenibilità al centro della terza giornata Scuola e salute unite contro il bullismo: dalla Regione Umbria un'alleanza educativa per il benessere dei giovani con il catalogo "Scuole che promuovono salute" e la campagna "Umbria contro ogni genere di violenza" Baracconi di Perugia: giornate dedicate all'inclusione, Festa del Bambino e giostre a 2 euro San Giustino, un novembre di iniziative contro la violenza di genere Il Calendimaggio di Assisi arriva alla Camera dei Deputati: la Festa si racconta il 12 novembre a Roma 4 Novembre, Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti a Terni: "Gratitudine alle Forze armate. Il pensiero dell'Umbria ai quattro militari caduti in Bosnia e agli undici feriti" Prima casa: 2,5 milioni di euro per giovani coppie, famiglie monoparentali e single Facoltà di Medicina di Terni, un nuovo accordo di programma tra Regione, Comune e Provincia di Terni, Università e Azienda ospedaliera "Santa Maria" rafforza l'impegno per la sua piena funzionalità. Al via la progettazione per il rifacimento urgente della Premio "Waste Carbon Free": riconoscimento nazionale per Regione Umbria e AURI per il percorso di sostenibilità innovativo nella gestione dei rifiuti Ecomondo 2026, Gesenu: innovazione impiantistica e sostenibilità al centro della terza giornata Scuola e salute unite contro il bullismo: dalla Regione Umbria un'alleanza educativa per il benessere dei giovani con il catalogo "Scuole che promuovono salute" e la campagna "Umbria contro ogni genere di violenza" Baracconi di Perugia: giornate dedicate all'inclusione, Festa del Bambino e giostre a 2 euro San Giustino, un novembre di iniziative contro la violenza di genere Il Calendimaggio di Assisi arriva alla Camera dei Deputati: la Festa si racconta il 12 novembre a Roma 4 Novembre, Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti a Terni: "Gratitudine alle Forze armate. Il pensiero dell'Umbria ai quattro militari caduti in Bosnia e agli undici feriti" Prima casa: 2,5 milioni di euro per giovani coppie, famiglie monoparentali e single Facoltà di Medicina di Terni, un nuovo accordo di programma tra Regione, Comune e Provincia di Terni, Università e Azienda ospedaliera "Santa Maria" rafforza l'impegno per la sua piena funzionalità. Al via la progettazione per il rifacimento urgente della
Sport

Cittadella Perugia 2-0. Le pagelle

Di Redazione Umbria Notizie Web 29 Giugno 2020 – 22:13 2 min di lettura

lepagelleFulignati 6: Ovviamente incolpevole sui 2 gol subiti dal dischetto (il secondo quasi neutralizzare), per il resto nessun errore, né grandi interventi.


Angella 6,5: Finché resta in campo il grifo non rischia nulla, poi, purtroppo, deve abbandonare la contesa a causa dell’ennesimo infortunio.
(Rajkovic 6: Entra a metà primo tempo, appare concentrato nonostante una condizione atletica non ottimale. Non commette errori degni di nota.)
Sgarbi 6: Non ha particolari colpe, solita grinta, prestazione priva di particolari sbavature.
Rosi 5: Accusa tremendamente Diaw, il rigore non c’era, ma nella circostanza si fa mangiare 2 metri dall’attaccante. Anche nella ripresa soffre un po’.
(Capone sv)
Benzar 4,5: Sbaglia tutto o quasi, dalla precisione negli appoggi, ai movimenti, ai calci piazzati. Sostituito all’intervallo.
(Nzita 5: Impreciso nella misura dei passaggi, poco incisivo in fase offensiva. Pare ancora un po’ acerbo per la categoria)
Mazzocchi 6: Diligente dietro, bravo e costante nelle proiezioni offensive, nel finale ci prova anche con una gran botta da fuori. Tra i più positivi.
Nicolussi 6: Meno illuminante e protagonista rispetto alle ultime 2 uscite, ma non sfigura affatto.
Falzerano 6: Corre tanto, recupera qualche buon pallone, anche se fatica a costruire qualcosa in fase offensiva.
Konate 5: Dopo soli 4 minuti si becca un giallo che ne condiziona il proseguo di primo tempo. Sostituito all’intervallo.
(Kouan 5,5: Entra ad inizio ripresa, prova a dare sostanza, ma nonostante provi a lottare non combina nulla di rilevante)
Melchiorri 6,5: Migliore in campo. Serve a Iemmello l’assist del potenziale gol del vantaggio, lotta come un leone coi centrali avversari, offre buone sponda ai compagni e dà sempre profondità alla manovra. Per impegno e volontà è inappuntabile.
Iemmello 5: brutta prestazione di re Pietro, che si mangia il potenziale gol del vantaggio per poi eclissarsi fino al momento della sostituzione.
(Buonaiuto 5,5: Punta spesso l’uomo senza riuscire quasi mai a saltarlo, prova a dare vivacità alla manovra, ma non ce la fa complice anche l’inerzia della partita.)

Alessandro Antoniacci-Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.