lepagelleFulignati 6: Incolpevole sui gol, presente nelle altre circostanze.
Rosi 6: Solita personalità, ci mette carattere e impegno, ma viene preso d’infilata in un paio di occasioni.


(Benzar s.v.)
Sgarbi 6: Anche oggi discreto, sta migliorando nei tempi d’intervento partita dopo partita. Per spirito di sacrificio inappuntabile come sempre.
Rajkovic 6: Piuttosto lento e compassato, pare ancora lontano dalla migliore condizione, ma è dominante nel gioco aereo e ha senso della posizione.
Dragomir 5: Lo si vede poco, tocca pochi palloni e raramente si propone in fase offensiva. Schierato fuori ruolo, fa grande fatica ad adattarsi alla nuova posizione.
Falzerano 7: Espulsione a parte (peraltro opinabile) è il migliore dei grifoni. Tanta corsa, bravo in entrambe le fasi e autore di un eurogol di mancino.
Nicolussi 6: Meno illuminante rispetto ad altre occasioni, benché nel primo tempo sfiora gran gol con un bel destro che si stampa sulla traversa. Per il resto un po’ in ombra.
Carraro 6: Ordinato, difende bene e imposta discretamente. A inizio ripresa colpisce anche un palo.
Mazzocchi 6: Meno incisivo del solito in fase offensiva. Comunque autore di una prestazione ordinata.
Buonaiuto 5,5: altra prestazione da ” vorrei ma non posso”. Bello da vedersi ma poco concreto e quasi mai incisivo.
(Iemmello 6: Entra e sfiora il gol con conclusione deviata in extremis da Barison. Tocca pochi palloni ma è sempre pericoloso.)
Melchiorri 6,5: Si sacrifica tanto, fa a sportellate coi centrali veneti, gioca di sponda per i compagni e sfiora il gol nella prima frazione con una bella torsione di testa. Cala alla distanza.

Alessandro Antoniacci-Agenzia Stampa Italia


LocandinaScacchi2